Servizi Educativi e Nido
UFFICIO
Il servizio di trasporto scolastico, nell'ambito del territorio comunale, è un servizio rivolto agli alunni iscritti alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria e alla secondaria di primo grado.
Il trasporto scolastico è un servizio facoltativo, attivato su richiesta delle famiglie, che aiuta gli studenti a frequentare la scuola e a rispettare l’obbligo scolastico.
Ogni anno il Comune richiede l’iscrizione al servizio e informa le famiglie sulle modalità di funzionamento e di pagamento attraverso i canali ufficiali.
La domanda deve essere presentata online, accedendo al portale del Comune di Vimodrone con le proprie credenziali.
Il servizio di trasporto è garantito per tutto l’anno scolastico, seguendo il calendario stabilito dalle autorità scolastiche competenti.
La domanda di iscrizione al servizio di Trasporto Scolastico deve essere effettuata tutti gli anni esclusivamente dai soli genitori/tutori di alunni frequentanti in modalità on-line, tramite la compilazione in apposita piattaforma
Accedere con lo SPID/CIE, compilare il modulo e inviarlo/consegnarlo.
Compilare il modulo per delegare al ritiro del minore alla fermata dello scuolabus o la liberatoria per la discesa autonoma che si trova nei documenti e consegnarli all'autista/trasportatore
Iscrizione al servizio del minore
Autorizzazione al discesa autonoma o al ritiro del minore da parte del delegato
UFFICIO
Formato PDF (0.19 MB)
Formato PDF (0.23 MB)
Formato PDF (0.11 MB)
Formato PDF (0.2 MB)
UFFICIO